Lampade Led Retromarcia P21W per AIXAM Emotion con tecnologia CANBUS

Lampade Led Retromarcia P21W per AIXAM Emotion con tecnologia CANBUS

Le Luci led Retromarcia per AIXAM Emotion, consentono la sostituzione delle lampade led Retromarcia alla tua AIXAM Emotion, in modalità Plug & Play, cioè senza apportare modifiche e senza l'ausilio di un tecnico specializzato.

Le lampade led Retromarcia per AIXAM Emotion sono dotate di tecnologia CANBUS, per evitare gli errori durante il check control nel computer di bordo.

Colore della luce BIANCA PURE WHITE (6000K)

Potenza di lavoro: 5W

AIXAM-Emotion-retrom#2_4205
Disponibile
26,00 €
Tasse incluse

23 clienti hanno già acquistato questo oggetto.
Questo prodotto può essere acquistato con COD

Xenonpertutti.com garantisce la spedizione nello stesso giorno lavorativo per tutti gli ordini ricevuti e pagati entro le ore 14:00!
Per ogni tuo ordine superiore a 99 euro (spese di spedizione escluse) usufruirai in automatico della spedizione gratuita!

NB: nelle isole o località remote, non servite quotidianamente dai corrieri potrebbero essere necessari fino a 3 giorni lavorativi per la consegna.

Descrizione

Luci led Retromarcia per migliorare la luminosità della tua AIXAM Emotion

Specifiche Tecniche

Attacco lampada per tua AIXAM Emotion
Tensione di lavoro 8-36VDC
Colore della luce bianca 6000K
Potenza di lavoro: 5W

Ogni singola Luce led Retromarcia per tua AIXAM Emotion è dotata di base in alluminio ricavato dal pieno, per garantire la migliore dispersione del calore in tutte le condizioni di utilizzo.

La tecnologia CANBUS integrata all'interno di ogni lampada led Retromarcia, consente prevenire il fastidioso errore check luci nel computer di bordo.

Le lampade Led Retromarcia per tua AIXAM Emotion sono dotate di collegamenti con attacchi automotive di alta qualità, all'interno delle quali è stata integrata una nuova protezione elettronica.

Il kit Plug & Play, consente l'installazione senza forare, tagliare o saldare, tutte le lampade led sono già cablate con connettori di diversa forma tali da impedire ogni possibilità di errore. Questa particolare caratteristica consentirà la sostituzione di qualunque luce led senza dover ricorrere a tecnici specializzati.

Tutte le nostre Lampade led Retromarcia 6000K LUCE BIANCA sono studiati per funzionare in modo corretto sulla tua AIXAM Emotion.

Il nostro servizio di assistenza con esperienza decennale può fornire qualsiasi tipo di supporto su migliaia di prodotti venduti, anche durante la fase di installazione.

Tutte le lampade led Retromarcia per tua AIXAM Emotion sono dotate di una garanzia di 2 anni sul prodotto.

Dettagli del prodotto

Modello Veicolo
Emotion
Tipo Accessorio
LED Retromarcia
Marca Veicolo
AIXAM
Colore Luce
Bianco freddo
Colore Kelvin
6000k
Tecnologia
Led
Tipo Corrente
DC
Voltaggio
12v
Tipo Veicolo
Auto
Potenza
5 Watt
Attacco Lampada
P21W
Nuovo

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Commenti Tutte le recensioni

Riepilogo

5

(2 Recensioni)

Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.

  • 5
    (2)
  • 4
    (0)
  • 3
    (0)
  • 2
    (0)
  • 1
    (0)

Scrivi una recensione

Valutazione
Miro Abaurre neto
05/06/2016

Ottimo vendi...

Ottimo venditore...veloce e disponibile..consigliatissimo e volocissimo...!!!

Valutazione
Daniele domenico Semini
29/09/2012

Ottimo vendi...

Ottimo venditore top