• -10%
PLAFONIERA TARGA OPEL CORSA B ASTRA F VECTRA B
PLAFONIERA TARGA OPEL CORSA B ASTRA F VECTRA B
PLAFONIERA TARGA OPEL CORSA B ASTRA F VECTRA B

PLAFONIERA TARGA OPEL CORSA B ASTRA F VECTRA B

PLAFONIERA TARGA OPEL CORSA B ASTRA F VECTRA B

XID1951
13,50 € 15,00 € -10%
Tasse incluse
Mancano:

Questo prodotto può essere acquistato con COD

Xenonpertutti.com garantisce la spedizione nello stesso giorno lavorativo per tutti gli ordini ricevuti e pagati entro le ore 14:00!
Per ogni tuo ordine superiore a 99 euro (spese di spedizione escluse) usufruirai in automatico della spedizione gratuita!

NB: nelle isole o località remote, non servite quotidianamente dai corrieri potrebbero essere necessari fino a 3 giorni lavorativi per la consegna.

Descrizione

PLAFONIERA TARGA OPEL CORSA B ASTRA F VECTRA B
Le placche sono di altissima qualità e impermeabili, garantendo così una lunga durata ed un risultato visivo impareggiabile.

Kit Led Targa Plug&Play per OPEL CORSA ASTRA VECTRA. Si sostituiscono direttamente alle luci targa originali della vostra auto. E' sufficiente smontare le placche originali e rimpiazzarle con queste a Led.

100% Canbus, stessa dimensione delle placche originali che vanno a sostituire. Si montano in pochi minuti e garantiscono 5 volte più luce rispetto alle luci originali. Il colore della luce è bianco lunare 6000k purissimo.

PLAFONIERA TARGA OPEL CORSA B ASTRA F VECTRA B

Compatibile Con:

Opel Vectra B hatchback 1995-2003

Opel Astra F 1991-1998

Opel Astra F hatchback 1991-1998

Opel Astra F kabriolet 1993-2001

Opel Corsa B 1993-2002

Opel Vectra B 1995-2002



Dimensione Ovale: 98 x 40mm, Spessore 18mm

Dettagli del prodotto

Commenti Tutte le recensioni

Riepilogo

5

(4 Recensioni)

Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.

  • 5
    (4)
  • 4
    (0)
  • 3
    (0)
  • 2
    (0)
  • 1
    (0)

Scrivi una recensione

Valutazione
Gero Di noia
10/02/2020

Perfetto e v...

Perfetto e velocissimo mi riservo di montare le lampade ma credo non ci saranno

Valutazione
Donato corradino Santagada
09/08/2016

OK funziona ...

OK funziona bene