• -10%
Lampade Led Anabbaglianti Abbaglinti D8S PEUGEOT Expert III (2016 in poi) con tecnologia CANBUS

Lampade Led D8S per PEUGEOT Expert III (2016 in poi) Sostituzione Xenon di Serie Plug & Play

Le luci led D8S sostituiscono le lampade Xenon Anabbaglianti e Abbaglianti per PEUGEOT Expert III (2016 in poi), con lampade led senza nessuna modifica. Grazie ad una maggiore potenza luminosa, e alla colorazione a 6000K garantiscono una maggiore luminosità e profondità. La sostituzione diretta della D8S avviene collegando direttamente la lampada alla centralina xenon della tua PEUGEOT Expert III (2016 in poi), in modalità Plug & Play, cioè senza apportare modifiche, e senza l'ausilio di un tecnico specializzato.
Le lampadine led D8S dotate di tecnologia CANBUS, migliorano la visione notturna e l'estetica della vettura grazie al colore brillante 6000k.

Colore della luce BIANCA (6000K)
Attacco lampada D8S sostituzione diretta.
Potenza di lavoro: 55W

Led-D8S-PEUGEOT-EXPERT-III#2_5188
Disponibile
143,10 € 159,00 € -10%
Tasse incluse
Mancano:

23 clienti hanno già acquistato questo oggetto.
Questo prodotto può essere acquistato con COD

Xenonpertutti.com garantisce la spedizione nello stesso giorno lavorativo per tutti gli ordini ricevuti e pagati entro le ore 14:00!
Per ogni tuo ordine superiore a 99 euro (spese di spedizione escluse) usufruirai in automatico della spedizione gratuita!

NB: nelle isole o località remote, non servite quotidianamente dai corrieri potrebbero essere necessari fino a 3 giorni lavorativi per la consegna.

Descrizione

Luci Led D8S per sostituire e migliorare la luce Xenon della tua PEUGEOT Expert III (2016 in poi) senza modifiche in modalità Plug & Play. 

Specifiche Tecniche
Attacco lampada D8S
Tensione di lavoro 8-36VDC
Colore della luce BIANCA (6000K)
Potenza di lavoro: 55W

Ogni singola Luce led D8S per tua PEUGEOT Expert III (2016 in poi) è dotata di base in alluminio ricavato dal pieno, per garantire la migliore dispersione del calore in tutte le condizioni di utilizzo.
La tecnologia CANBUS grazie alla quale è possibile prevenire il fastidioso errore check luci nel computer di bordo, è integrata all'interno delle lampadine led D8S Anabbaglianti e Abbaglianti che vi proponiamo.

Il kit Led D8S per tua PEUGEOT Expert III (2016 in poi) è dotato di collegamenti diretti sulla centralina xenon senza nessuna modifica all’impianto elettrico. All'interno delle connessioni fabbricate con materiali di assoluta qualità, è stata integrata una nuova protezione elettronica che ne garantisce la compatibilità al 100%.
Il kit Plug & Play, consente l'installazione senza forare, tagliare o saldare, o bypassare la centralina ballast xenon. Tutte le lampade led D8S sono già cablate con connettori specifici tali da impedire ogni possibilità di errore. Questa particolare caratteristica consentirà la sostituzione senza dover ricorrere a tecnici specializzati.
Tutte le nostre Lampade led D8S specifiche per Anabbaglianti e Abbaglianti 6000K LUCE BIANCA sono studiate per funzionare in modo corretto sulla tua PEUGEOT Expert III (2016 in poi).
Il nostro servizio di Assistenza con esperienza decennale può fornire qualsiasi tipo di supporto su migliaia di prodotti venduti, anche durante la fase di installazione.

Tutte le lampade led per la tua PEUGEOT Expert III (2016 in poi) sono dotate di una garanzia di 2 anni sul prodotto.

Dettagli del prodotto

Modello Veicolo
Expert III (2016 in poi)
Tipo Accessorio
Kit LED
Marca Veicolo
PEUGEOT
Colore Luce
Bianco freddo
Colore Kelvin
6000k
Tecnologia
Led
Tipo Corrente
DC
Voltaggio
12v
Tipo Veicolo
Auto
Potenza
55 Watt a Lampadina
Attacco Lampada
D8S

Commenti Tutte le recensioni

Riepilogo

5

(3 Recensioni)

Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.

  • 5
    (3)
  • 4
    (0)
  • 3
    (0)
  • 2
    (0)
  • 1
    (0)

Scrivi una recensione

Valutazione
Jia jie Blaga
24/12/2019

Ottimo vendi...

Ottimo venditore...veloce e disponibile..consigliatissimo e volocissimo...!!!

Valutazione
Ivaldo Langerano
28/04/2012

Ottimo riven...

Ottimo rivenditore consigliato