LED Retronebbia


Lampade led retronebbia per ALFA ROMEO 156 con sistema Canbus integrato, colorazione rosso 1800k.

Le nostre lampadine led sono realizzate con tecnologia e qualità di ultima generazione. Le luci retronebbia per 156 garantiscono una visione notturna più uniforme e brillante e rendono la tua vettura più visibile, rendendo la guida sicura.

Si sostituiscono direttamente alle luci posteriori antinebbia originali della vostra ALFA ROMEO 156 senza nessuna modifica, quindi Plug & Play. E' sufficiente smontare le veccie lampade a incandescenza originali e rimpiazzarle con queste a Led.

Si montano in pochi minuti e garantiscono 5 volte più luce rispetto alle luci originali anche in caso di molta nebbia e scarsa visibilità.

Tutte i nostri bulbi led, vengono proggettati e realizzati nei nostri stabilimenti. Prima di essere vendute per 156 ALFA ROMEO devono superare svariati test al fine di poter garantire una durata e un efficienza molto superiore a tutte le lampade ce si trovano in commercio.

Controlliamo la perfetta colorazione rossa 1800k e il funzionamento con strumenti di altissima precisione. I nostri ingegneri valutano l'utilizzo di materiali adatti e di massima qualità per poter garantire una luce omogenea testando le lampadine per retronebbia della ALFA ROMEO 156, questo per garantire una durata e una temperatura di colore adeguata.